Laminazione ciglia come funziona? Scopri il trattamento Flamingo Beauty

Laminazione ciglia. Se ne sente tanto parlare ma non tutti sanno esattamente di cosa si tratta? La laminazione detta anche lash lift è un vero e proprio trattamento SPA per le ciglia. Vediamo di fare chiarezza e di capire come funziona la laminazione delle ciglia?

Vieni nel tuo centro estetico in centro a Milano e scopri la laminazione ciglia

Regala alle ciglia naturali un aspetto straordinario. Consiste nel:
curvare le ciglia con una permanente;
– tingerle di nero;
– nutrirle con una maschera alla cheratina arricchita da oli naturali e seta.
Il trattamento si può ripetere una volta al mese e se fatto con costanza per 3,4 mesi renderà le vostre ciglia più robuste, nutrite, rigenerate, lucide, vitali, sane e curate.
L’effetto curvo e l’ispessimento possono durare fino a 8 settimane come il naturale ciclo vitale delle ciglia.
Particolarmente indicata per chi ha ciglia lunghe ma dritte e per chi ha le ciglia incrociate, perché durante il trattamento vengono anche separate.
Consigliata anche come trattamento di pausa e rivitalizzazione post extension ciglia.
Non dovrete più utilizzare il mascara e neanche il piegaciglia!

Ciglia da cerbiatta? Sii con la laminazione ciglia

Per avere un risultato duraturo e professionale, vieni da Flamigo Beauty, il tuo centro estetico in centro a Milano, dove oltre professionalità eseguiamo il trattamento in completa sicurezza prestando la massima attenzione nella sterilizzazione degli strumenti.
Il trattamento di laminazione delle ciglia ha una durata di circa 90 minuti, durante i quali starete ad occhi chiusi, si lavora in totale sicurezza per gli occhi applicando un bigodino di silicone sulla palpebra a cui vengono successivamente incollate le ciglia con una colla idrosolubile per poi applicare i diversi prodotti che avranno tempi di posa durante i quali potrete sonnecchiare tranquillamente.

Che aspetti? Prenota il tuo sonnellino al termine del quale vi ritroverete con ciglia più sane e dall’effetto wow!